Rilevazioni periodiche condotte dal CdS sul percorso di laurea

Il Gruppo del Riesame (GdR) della LM STAR, su mandato del Consiglio di Corso di Studi, predispone periodicamente sondaggi on line per la raccolta di informazioni riguardanti il percorso di laurea e il livello di soddisfazione degli studenti, con l’obiettivo di monitorare l’attività didattica e implementare interventi mirati a un continuo miglioramento della qualità dei servizi erogati. Si tratta di sondaggi a partecipazione volontaria, che non sostituiscono i questionari predisposti dall'Ateneo e somministrati agli studenti obbligatoriamente tramite il sistema ESSE3. I dati raccolti sono trattati in forma aggregata e anonima. Le date di apertura e chiusura dei sondaggi e le modalità di accesso sono comunicate agli studenti mediante posta elettronica.